Motorsport

Hamilton, arriva l’annuncio sui social: Ferrari avvertita

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton - www.quellichebravo.it

Nelle ultime ore il pilota inglese della Ferrari, Sir Lewis Hamilton, ha scritto un messaggio molto particolare sui propri canali social. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Esattamente un anno fa Lewis Hamilton iniziava la sua avventura in Ferrari. Le sue aspettative e quelle dei milioni di tifosi della Rossa, però, sono state deluse. L’inglese non ha certamente brillato nel corso del 2025, non riuscendo mai a salire sul podio – per la prima volta in carriera – e classificandosi solo al sesto posto finale nella classifica piloti.

Per tutto il Cavallino Rampante, però, il 2025 è stato un anno molto deludente. Nemmeno Charles Leclerc, infatti, è riuscito a vincere alcuna gara, nonostante risultati migliori rispetto all’inglese e i sette podi complessivi alla fine dell’anno. Per la Ferrari solo il quarto posto finale nei costruttori e tutta la voglia di tornare competitivi nel 2026.

Una stagione che sta per iniziare – primi test a Barcellona già alla fine di gennaio – e che si preannuncia scoppiettante per il cambio di regolamento tecnico. Ma cosa ha scritto Hamilton sui social nelle ultime ore? Il suo messaggio è chiaro, la Ferrari e i suoi tifosi sono avvertiti.

Il messaggio di Lewis Hamilton: parole molto chiare e dirette

Le vacanze natalizie hanno permesso a Lewis Hamilton di staccare per qualche giorno la spina e di concentrarsi su amici e parenti. L’inglese ha trascorso questo periodo di pausa sulla neve. Le intenzioni del 41enne pilota inglese sono quelle di ritornare ai vertici nel corso della rivoluzionaria stagione 2026 di Formula 1. Ecco il messaggio scritto dal sette volte campione del mondo.

Lewis Hamilton annuncio

L’annuncio di Lewis Hamilton su Instagram: il significativo messaggio del pilota della Ferrari – www.quellichebravo.it

Nel giorno del suo 41esimo compleanno il pilota inglese della Ferrari ha scritto su Instagram il seguente messaggio per tutti i suoi tifosi: “Un altro ritorno. Sono incredibilmente grato per questa pausa. Tempo di staccare, ricaricarsi e trovare un po’ di pace interiore. Il tempo con la famiglia e gli amici, il riposo e le belle risate erano tutto ciò di cui avevo bisogno dopo un anno molto prosciugante. In un mondo che si muove così velocemente, dove veniamo costantemente trascinati in così tante direzioni. Ho staccato davvero ed è stata la sensazione più incredibile“.

Lewis Hamilton ha proseguito con queste toccanti parole: “Sono consapevole che entriamo nell’anno del cavallo e ci lasciamo alle spalle l’anno del serpente. Il momento del cambiamento è ora. Iniziare nuove routine, lasciarsi alle spalle schemi indesiderati e lavorare sulla crescita. Il vostro sostegno significa tutto per me, e anche io sono qui per voi. Non siete mai soli. Viviamo un giorno alla volta, un passo alla volta“.

Change privacy settings
×